• 08GIU
    VILLAGGIO DEGLI SPORT 2020

    VILLAGGIO DEGLI SPORT 2020

    Conferma iscrizioni Villaggio degli sport:

    Cari genitori, ecco tutte le informazioni  per confermare la vostra iscrizione al Villaggio degli sport 2020!

    Novità 2020: 

    • L’iscrizione sarà solo on-Line
    • Per rinnovare l’iscrizione non sarà necessario compilare nuovamente la procedura ma basterà inviare una mail a info@centropolisportivomassari.it specificando il proprio nominativo insieme a quello del minore ed il periodo a cui si è interessati (valido SOLO per chi ha già frequentato almeno una settimana nell’anno 2020). L’iscrizione verrà confermata dalla nostra segreteria sempre a mezzo mail.
    • La mensa ci sarà per tre giorni alla settimana, il Martedì e Giovedì bisognerà portare il pranzo al sacco.
    • Per le materne l’orario sarà dalle 8 alle 12.30, con ingressi ed uscite contingentati stabiliti dallo staff ATTENZIONE: ad oggi (10 Giugno) abbiamo raggiunto il limite massimo di bambine/e che possiamo accettare in questa fascia d’età, chi ha già effettuato l’iscrizione on-line riceverà una mail di avvenuta conferma o meno dalla nostra segreteria. Grazie per la vostra fiducia! 
    • Per il gruppo 6-16 anni l’orario sarà dalle 8 alle 17.10, con ingressi ed uscite scaglionate fra le 8 e le 9 e le 16 e le 17.30
    • I gruppi saranno fissi e formati in base all’età, e verranno stabiliti dal coordinatore. Sarà possibile indicare una preferenza su eventuali compagni di gruppo ma non possiamo in alcun modo, per ragioni sanitarie e logistiche, garantire che due amici siano nello stesso gruppo; nonostante questo cercheremo di venire incontro alle vostre richieste!
    • “Si ma che attività faranno?” Come lo scorso anno lo sport sarà protagonista del nostro Villaggio, insieme ad attività come laboratori creativi, giochi polisportivi, laboratori outdoor education, orto, arti marziali, piscina e tanto altro! Non trascureremo i compiti: verranno svolti tutti i giorni per un’ora!
    • tutte le attività saranno svolte mantenendo la distanza di sicurezza come da disposizioni regionali
    • sarà possibile commutare  le lezioni perse dei corsi invernali per avere uno sconto sul prezzo del Villaggio (istruzioni nel modulo di conferma)
    • sarà possibile chiedere il rimborso della cifra pagata per il Villaggio o l’anticipo all’INPS seguendo la procedura indicata sul loro sito (bonus babysitter/centri estivi )
    • i bambini  e le bambine porteranno con loro da casa due mascherine (una già indossata prima di entrare e una di riserva), e dovranno tenerla durante la giornata, salvo i momenti di attività sportiva.
    • Costi Villaggio dello sport 2020: gruppo dai 3 ai 6 anni (anche i bambini e bambine che hanno frequentato l’ultimo anno di scuola materna) 50 € a settimana  per bambino, senza pasto
    •  Costi Villaggio dello sport 2020: gruppo dai 6 ai 16 anni (a partire dai bambini e bambine che hanno già frequentato la prima elementare ), 80 € a settimana, con 3 pasti compresi e 2 giorni di pranzo al sacco.

    Come fare:

    1. guardare il video (clic qui) e, scorrere con la pagina per le altre indicazioni
    2. Leggere il regolamento a questo link
    3. Stampare, compilare e  firmare tutta la modulistica regionale  che trovate al fondo del documento e sarà da allegare all’iscrizione . Attenzione! Nel modulo di auto dichiarazione Covid-19 inserire i dati del bambino/a che intende frequentare il Villaggio degli Sport NON del genitore
    4. Compilare il form in tutte le sue parti controllando bene prima di confermare l’invio -> clicca qui per accedere al form
    5. Dopo aver inviato il form, verrete contattati dalla nostra segreteria che, a seconda della disponibilità numeriche, vi confermerà o meno la possibilità di partecipare alla settimana richiesta. Nel caso di accettazione potrete procedere al pagamento e confermare così il vostro posto presso il Villaggio.
    6. Effettuare il pagamento e inviare copia della contabile dell’avvento bonifico a centropolisportivomassari@gmail.com

     

    AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI per uscita senza genitori e delegati

    Autodichiarazione covid 19

    Delega centro estivo 2020