Riapertura piscina da Martedì 16 Giugno!
Cari soci, è con immensa gioia che vi annunciamo la riapertura della piscina per Martedì 16 Giugno 2020.
Per poter tornare in vasca a nuotare, bisognerà fare attenzione alle nuove regole che la situazione ci impone:
– sarà possibile accedere all’impianto SOLO con l’autocertificazione già compilata e firmata (Scarica qui -> Autocertificazione COVID-19 )
– Le lezioni perse a causa dell’emergenza Covid-19 saranno recuperate fino al 1° agosto e nella nuova stagione.
– Vi ricordiamo inoltre che, in caso di certificato medico scaduto, sarà indispensabile rinnovarlo prima di poter riprendere l’attività.
Come recuperare le lezioni perse?
– Per chi frequenta le nostre lezioni in giorni e orari fissi sarà sufficiente presentarsi in segreteria (con l’autocertificazione compilata e firmata) senza dover prenotare per convertire la propria tessera sul nuovo turno. Potrà quindi accedere al corso SENZA dover prenotare volta per volta il proprio ingresso.
– per chi parteciperà alle nostre attività usufruendo delle tessere ad ingressi non sarà necessario presentarsi in segreteria prima di riprendere l’attività, ma sarà obbligatorio prenotarsi telefonicamente allo 011.2206211
– anche per partecipare al nuoto libero sarà obbligatorio prenotare telefonicamente allo 011.2206211. Si richiede gentilmente di dare disdetta qualora non si riesca a partecipare all’attività. (Scarica qui -> volantino giu-lug_Piscina_Massari)
– al momento NON sono previsti corsi di nuoto per ragazzi, riprenderemo a Settembre con la nuova stagione.
– si richiede gentilmente di dare disdetta qualora non si riesca a partecipare all’attività. Dopo la 2^ mancata disdetta sarà facoltà della segreteria interrompe il recupero delle lezioni perse causa COVID-19.
– Le prenotazioni saranno aperte da Lunedì 16 Giugno, con orario 10-19 , a partire da questa data la segreteria per le prenotazioni sarà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 19 ed il Sabato dalle 9.30 alle 12.30.
Vi aspettiamo in vasca!