• 04DIC
    5 film di Natale da non perdere

    5 film di Natale da non perdere

    5 film di Natale da non perdere


    Avete aperto la quarta casella del nostro Calendario Dell’Avvento!
    Quest’anno sarà un Natale indubbiamente diverso dal solito ed è facile lasciare che la malinconia prenda il sopravvento… sbagliato!

    Questo Natale sarà si diverso, ma dobbiamo tirare fuori tutta la nostra tenacia e viverlo con lo spirito sportivo che abbiamo accresciuto facendo insieme lezioni, corsi, private, villaggi e feste presso il nostro centro polisportivo!

    Noi abbiamo iniziato con il calendario dell’avvento, per tenerci in contatto a distanza e continuiamo oggi con i nostri 5 film di Natale da non perdere, perché sono tra i nostri preferiti!

    La scelta è stata dura, perché esistono più film su questa amata festività che gocce d’acqua nella nostra piscina, palloni nella nostra palestra o cristalli di ghiaccio nella nostra pista…!

    Ma ecco qui le nostre cinque scelte, sperando che, mentre li vedremo, ci sentiremo tutti un po’ più vicini!

    1. Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni

    Ispirato al balletto con musiche di Pëtr Il’ič Čajkovskij, un recente film Disney per tutti coloro a cui piace il Natale… ma non possono rinunciare ad azione, magia e fantasy!

    Sinossi: “La giovane Clara vive una indimenticabile avventura con il soldato schiaccianoci Phillip, un gruppo di topi, una chiave magica, e quattro regni in cerca di armonia e pace.”

    Guarda il trailer:

    2. Una Promessa É una promessa

    Film del 1996 con protagonista un goffo Arnold Schwarzenegger, per farci passare totalmente la voglia di disperarci in giro per negozi, alla ricerca dei regali di Natale.

    Sinossi: “Un padre sempre indaffarato ha promesso al figlio il regalo più ambito dell’anno: Turbo Man. Quando si accorge che ne è rimasto solo uno in città, far di tutto per impossessarsene, ma pare che abbia sottovalutato la concorrenza di altri genitori impegnati nella sua stessa disperata missione.”
    Guarda una clip del film:

    3. Il Grinch

    Come dite? Non vi piace il Natale? Se vivete da soli in una caverna, in compagni del vostro cane e avete una folta peluria verde… potreste essere i protagonisti di questo film!

    Sinossi: “Cindy Lou è una bambina che vive nel paese di Chinonso e, in prossimità dei festeggiamenti per l’arrivo del Natale, convince il sindaco del paesino ad invitare il Grinch, uno scontroso e malvagio essere fantastico, che vive con gli oggetti presi dalla discarica.”

    Guarda il trailer:

    4. Canto di Natale di Topolino

    Ok, in realtà è un cortometraggio… ma non potevamo non inserirlo! Una trasposizione in chiave Disney del racconto di Charles Dickens, che fu addirittura nominato come Premio Oscar nel 1984!

    Sinossi: “Nella celebre versione animata del classico natalizio scritto da Charles Dickens, gli spiriti natalizi del passato, presente e futuro vanno a far visita all’anziano e terribilmente avaro Ebenezer Scrooge, per fargli capire quale sia il vero spirito del Natale.”

    Guarda i primi minuti del film:

    5. Mamma Ho Perso L’Aereo

    Non inserirlo sarebbe stato un crimine contro il Natale! Un film che non ha bisogno di presentazioni e che rivediamo sempre volentieri… una volta all’anno almeno!

    Sinossi: “Il piccolo Kevin viene lasciato in casa da solo a Natale e deve difendere la casa da due malintenzionati che vogliono entrare. Per farlo impiega tutta la sua astuzia ed una serie apparentemente interminabile di trappole e di espedienti mirati a far desistere i due malcapitati ladri.”

    Guarda il trailer: